St.Elet sas
Prestazioni

Cerca nel sito
altezza
St. Elet. Sas
Via Lorenzo da Viterbo n°28
01100 Viterbo
Tel./Fax 0761 324288
P.Iva 01671900569
mail: info@stelet.it

 
Banner home
spazio
center
spazio
Chi siamo
Home page > Chi siamo

 

La St.Elet. sas è una società di servizi e consulenza ingegneristica ed aziendale nata agli inizi del  2001, ad integrazione dello studio di progettazione dell’ing. Paolo Paganucci, già operante dal 1979 e specializzato principalmente nell’impiantistica elettrica.
 
Il titolare fin dall’inizio della propria attività ha operato in settori altamente qualificati, quali le centrali di produzione dell’Enel ed i grandi impianti elettrici per l’industria, senza trascurare il terziario e le attività ospedaliere e militari e porta quindi all’interno della St.Elet. sas le sue esperienze e professionalità.

La società risulta ulteriormente arricchita dalle particolari esperienze professionali di altri tecnici e consulenti specializzati nei vari settori:

  1. impiantistica termica, idrica e condizionamento
  2. progettazioni architettoniche e di arredo
  3. pianificazioni delle logistiche aziendali
  4. gestione attività e pratiche antincendio
  5. consulenza aziendale tecnico-economico-finanziaria
  6. consulenza aziendale per sistemi di qualità
  7. consulenza del lavoro
  8. ricerca aree ed intermediazioni


Un settore particolare è quello della sicurezza, con partecipazione a gruppi di lavoro tra esperti, consulenze, conferenze, attività di formazione ed informazione, redazione di documentazioni specifiche e pubblicazioni varie.

La progettazione, svolta interamente all’interno della società, salvo collaborazioni esterne di professionisti di altri settori, viene effettuata “chiavi in mano” con un servizio completo a favore  della  clientela:  dalla concezione del progetto  fino  alla  messa  in  funzione  degli impianti ed apparecchiature,  comprese le incombenze rapportuali con enti locali e/o specifici  ( ISPESL,  ASL, VV.F., Enel, Amministrazioni pubbliche locali ecc.).

Una ulteriore prestazione, non meno importante delle altre,  è quella  relativa a direzioni di cantieri  distribuiti  sull’intero territorio  nazionale,  con assistenza sia di tipo tecnico che di contabilità lavori.


spazio